LedEMOTION (Controller)
LedEMOTION (Controller)
LedEMOTION (Controller)
LedEMOTION (Controller)

LedEMOTION (Controller)

442,25 €
Tasse incluse

Sistema di illuminazione da soffitto o da parete, da utilizzare in ambienti interni, per una illuminazione diffusa emozionale o di cortesia.

Il sistema è composto da una centralina elettronica ( F9520.03 ) che può gestire fino a 16 singoli apparecchi ( F9520.02 ) in RGB. Ogni apparecchio contiene 25led Red, 25led Green, 25led Blue (RGB) da 5mm a bassissima potenza (2Volt, 10mA). L’accensione differenziata, tramite centralina, dei singoli LED, permette la composizione delle più svariate
sfumature di colore nell’arco dei colori RGB.

Funzioni della centralina: accensione/spegnimento, selezione del singolo colore, attivazione del programma per il cambiamento dei colori in automatico, selezione di 3 diverse velocità di looping dei colori, attivazione del sensore musica; il tutto è gestibile anche via radiocomando IR incluso, comodamente da una distanza di 10mt.

 

Prodotti visti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotti aggiunti alla wishlist
Prodotto aggiunto al comparatore