I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite Corriere SDA.

Per ordini superiori ai 150 euro la spedizione è gratuita!



I prezzi indicati sono validi in tutta Italia, Sicilia e Sardegna comprese senza alcun supplementoe sono già comprensivi di IVA, come d'altronde tutti i prezzi visibili sul sito.

 

DIRITTO DI RECESSO

Nel caso in cui LA STIPULA DI UN CONTRATTO DI ACQUISTO avvenga FUORI DAI LOCALI COMMERCIALI, la vendita in questione è da considerarsi soggetta al D.Lgs n. 21 del 21/02/2014, che prevede la possibilità da parte dell'acquirente di esercitare il diritto di recesso. Rientrano quindi in questo caso gli acquisti a distanza fatti tramite telefono, o tramite Internet.

A chi si applica

Alle persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso, gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende.

In cosa consiste

Il consumatore ha diritto, entro un termine di 14 giorni solari dal ricevimento della merce, di esercitare il DIRITTO DI RECESSO. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al venditore e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto.

Cosa esclude

Il diritto di recesso non si applica ai prodotti venduti da "LIGHTINGWEAR", qualora la stessa abbia ordinato appositamente il prodotto richiesto dal cliente. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente. Inoltre, tale normativa non si applica nel caso in cui l'acquisto sia inferiore ai 200 euro.

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Come effettuare la spedizione di reso.

Dopo aver comunicato l'intenzione di rendere un prodotto alla LIGHTINGWEAR, imballare accuratamente i materiali con gli involucri ed i nylon originali dei prodotti in modo da salvaguardarlo da qualsiasi danneggiamento. Inviare il prodotto accuratamente imballato presso i magazzini di "LIGHTINGWEAR" all'indirizzo che sarà comunicato dopo la vostra richiesta di reso, tramite corriere Espresso 

La spedizione di rinvio alla LIGHTINGWEAR deve essere fatta tramite corriere espresso e assicurata per l'importo totale della merce acquistata.

Tempi di evasione bonifico di storno pagamento al cliente

"LIGHTINGWEAR",  se appura che il prodotto risulta completamente integro in ogni sua parte provvederà entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce ad effettuare l'accredito al cliente dell'importo pagato detratto del 20% per costi di gestione/controllo/imballo/immagazzinamento.

Sono escluse eventuali spese bancarie (art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999) .

 "LIGHTINGWEAR" non risponde di eventuali danni causati durante la spedizione di restituzione merce a cura del cliente presso il proprio magazzino. Ricotrdarsi di assicurare la spedizione.

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Giurisdizione e Foro Competente

Ogni controversia relativa all'applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti d'acquisto stipulati "on line" tramite il sito web lampcommerce.com è sottoposta alla giurisdizione italiana; le presenti condizioni generali si riportano, per quanto non espressamente ivi previsto, al combinato disposto del decreto legislativo n° 50 del 15.1.1992 e del decreto legislativo n° 185 del 22.5.1999. Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto sarà competente il Foro di Treviso (Italia).

Reclami

Dedichiamo ai nostri Clienti la nostra massima attenzione. Qualora non riuscissimo a mantenere gli standard elevati che ci eravamo prefissati, desideriamo che i nostri clienti ce lo comunichino. Il feedback da voi fornito ci offre l'opportunità di continuare a migliorare i nostri prodotti e servizi. Al fine di risolvere il reclamo nel modo più veloce possibile, vi preghiamo di allegare il dettaglio di tutti i recapiti e qualsiasi altra informazione ritenuta rilevante nell'ambito del reclamo stesso. Potete scriverci direttamente al seguente indirizzo: commerciale@ruggiu.com

Vi chiediamo di indicare:

  • Nome e Cognome, numero/i di telefono comprensivi di prefisso
  • Numero di ordine (in caso di riferimento ad un ordine)
  • Una descrizione chiara del reclamo
  • Dettagli in merito a cosa si desidera venga fatto per risolvere la questione